Select Page

Ovunque tu sia, partecipa al programma mondiale all’unisono!

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)

Attenzione: Molti degli eventi nelle singole scuole ed online iniziano prima del programma all’unisono (controlla per favore gli eventi per maggiori dettagli). Tutti gli orari sono Greenwich Mean Time (GMT/UTC) o Pacific Daylight Time (PDT).

I seguenti eventi saranno realizzati all’unisono in tutto il mondo:

Symbol Yoga Posture

Esemplificazione di Asana

3 Asana in 50 min

13:15 – 14:05

18:05 – 18:55

3:30 – 4:20 (22.6)

Ovunque tu sia il 21 giugno, trova il tuo momento ideale, tra quelli indicati, per unirti a noi in 50 min di Asana! Invita i tuoi amici e le persone care. Inizialmente ci metteremo in Bhujangasana per 10 minuti. Subito dopo passeremo a Sukhasana, e dopo 20 minuti di una libera selezione di asana, la postura del diamante, Vajrasana che chiude la sessione di quest’anno. Controlla la pagina degli Eventi per connetterti con altri gruppi che parteciperanno.

Symbol Spiral

10 min di respirazione HAM-SA

14:05 – 14:20

18:55 – 19:10

04:20 – 04:35 (22.6)

Ham-Sa, o So-Ham, è il suono sottile del respiro, che ci accompagna ad ogni inspirazione ed espirazione. Unisciti a noi in questa respirazione meditativa, che genera effetti profondi di guarigione e trasformazione per tutti i partecipanti. La realizzeremo, con una breve spiegazione introduttiva, dopo la sessione di asana.

Leggi di più su questa tecnica….

Symbol Heart

7-min di Meditazione/Preghiera “il Cuore del Mondo

20:22 – 20:30

Invitiamo gente di ogni religione, credo, cammino spirituale ed ambiente sociale, gente di ogni età e nazionalità, ad unire i loro cuori ed amore all’unisono, per 7 minuti, in una meditazione mondiale per il benessere di tutto il nostro pianeta e per l’umanità, e per la pace sulla Terra.

Puoi fare questa meditazione da solo, o con il tuo gruppo di amici, oppure unirti ad una delle scuole partecipanti, o ancora farla online su questo sito. Alcune scuole offrono anche un programma esteso, con una Meditazione in Spirale Yang che si realizzerà subito dopo il termine della preghiera, controlla sulla pagina degli eventi per maggiori dettagli.

Symbol Spiral

Scuole di Yoga ed insegnanti, registrate il vostro programma per la Giornata Internazionale dello Yoga!

Celebriamo il vero significato dello yoga, unendo le nostre forze interiori e portando avanti, nel mondo, la spiritualità autentica. Con piena gioia e gratitudine, ti sosteniamo condividendo il tuo evento. Puoi registrarlo qui.

Contribuisci a far girare voce!

Condividi la Giornata Internazionale dello Yoga nei tuoi Social:

facebook twitter google

Segui e metti il like alla nostra pagina Facebook International Yoga Day

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

International-Yoga-Day-Quote1-Yogaunited.org

International-Yoga-Day-Quote2-Yogaunited.org